Pietro Caponetti fino al giorno 11 aprile presso IUSGATE
Sono state centinaia le persone che hanno affollato lo Studio Legale IUSGATE tra sabato 8 e domenica 9 febbraio, le giornate clou di Arte Fiera 2025, e Art City Bologna, la notte bianca dell’arte, che ormai dal 2018 caratterizzano l’impegno dello studio IUSGATE per portare l’arte e gli artisti in un posto insolito come quello di uno studio legale.
Ma IUSGATE fa di più, trasformandosi di fatto in una vera e propria galleria d’arte. Ogni tre mesi, infatti, si cambia artista e si rinnova un progetto.
Intanto, Pietro Caponetti, protagonista di Arte Fiera con la sua magnifica personale “Apparizioni” resterà ospite dello Studio Iusgate ancora per tre mesi, fino al giorno 11 aprile 2025.
Sarà infatti possibile visitare la mostra, senza necessità di appuntamento, presentandosi negli uffici dello Studio Legale Iusgate, in via Castiglione, 81, a Bologna, rispettando unicamente i seguenti orari: 9-13 e 15-18.
Vi accoglieremo con entusiasmo, lo stesso entusiasmo che ci ha spinto ormai da diversi anni ad aprire le porte dello studio alla bellezza, allo stupore e alla meraviglia dell’arte.